Se lui è assolutamente contrario, puoi chiedergli di farne uno adatto alla sua pelle da solo. Acquista un kit per il viso adatto in farmacia e segui semplicemente le istruzioni. Questa è una cosa che il tuo sposo dovrebbe pianificare in anticipo. Se decide di farlo, assicurati che si prepari almeno mesi prima. Può scegliere di andare in un salone di abbronzatura o usare una lozione autoabbronzante. Se userà una lozione autoabbronzante, dovrebbe farlo con attenzione in modo da ottenere un colore uniforme. Il tuo sposo verrà fotografato per tutto il giorno delle nozze e questa è l’occasione in cui non potrà evitare di sfoggiare il suo sorriso. Non è insolito avere i denti macchiati a causa di caffè, tè e alcol o altre abitudini di vita. Il tuo sposo, tuttavia, può sorridere con tutta la sua forza e mostrare i suoi denti scintillanti con sicurezza, dopo un trattamento di sbiancamento dei denti. Lo sbiancamento professionale dei denti può essere eseguito in una sola seduta da un dentista qualificato.

Le coppie vogliono sempre incorporare un elemento di sorpresa nei loro matrimoni e la tela di juta è tutt’altro che inaspettata. Quindi, non c’è da stupirsi che venga lentamente sostituito da versioni più nuove e interessanti in tessuto. Ora, se hai in mente un matrimonio shabby chic, puoi ancora realizzarlo alla perfezione senza la tela di juta. Rivolgiti invece al legno invecchiato e al pizzo, poiché sono elementi che hanno resistito alla prova del tempo. Le spose audaci e coraggiose hanno creato la scena mentre si sono discostate dalla tendenza delle damigelle d’onore abbinate abiti da sera, all’inizio di questo decennio. Questo ha ora preso d’assalto il mondo della moda nuziale poiché meno spose scelgono lo stesso abito per tutte le loro damigelle. Accettando l’individualità e lo stile personale di ciascuna delle ragazze che stanno accanto a loro quando dicono “lo voglio”, le spose ora preferiscono lo stile mix and match agli abiti da damigella d’onore completamente abbinati. Aspettatevi di vederli continuare e che le spose escogitino idee più innovative per scegliere combinazioni di abiti che funzionino insieme in tandem. La tendenza attuale è quella di scegliere colori dalla stessa tavolozza o abiti con caratteristiche diverse ma dello stesso colore. Anche le varianti a blocchi di colore di un certo motivo sono un trend preferito.

un matrimonio all’estero può rivelarsi l’opzione economica perché tende a ridurre la lista degli invitati. Se porti con te solo i tuoi familiari e amici più stretti, puoi mantenere basso il budget. In alcuni casi gli invitati potrebbero pagare il proprio viaggio o l’hotel, il che ovviamente fa un’enorme differenza per il budget. Molti hotel e agenzie di viaggio offrono pacchetti per gruppi di eventi speciali. non perdere tempo e fatica visitando decine di location nella tua zona e preoccuparti di chi dovrebbe sedersi con chi al pranzo di nozze o di tutti gli altri dettagli che gli invitati potrebbero non notare! Un matrimonio all’estero spesso coinvolge meno invitati, quindi dovrebbe consentire alla coppia di dedicare più tempo a pensare a cose importanti, come condividere il giorno delle nozze con i propri cari. In molti casi questo significa meno preoccupazioni sul bel tempo, se scegli una location con un clima più soleggiato o più prevedibile del tuo. andare via per un matrimonio può combinare una riunione di famiglia, visite turistiche, legami familiari, viaggi romantici abiti da cocktail, una vacanza divertente con tutte le persone più importanti della tua vita e il tuo grande evento, tutto in uno, e questo lo rende qualcosa di speciale per tutti i partecipanti. Prendi due piccioni con una fava e trova una location che possa offrire qualcosa di interessante alla coppia e agli ospiti, così potrai continuare a parlare del divertimento che vi siete divertiti insieme al vostro anniversario di nozze di rubino!
Abbiamo anche notato che lo stile plissettato è tornato sulla scena. L’aspetto raffinato e pulito che fa parte di questo design sembra piacere molto alle donne che desiderano un look raffinato. Perfetto da abbinare a un raccolto ordinato o quando vuoi partecipare a una funzione formale al lavoro, questo è forse lo stile di abito che ti aiuterà a inchiodare il look. Non pensi che questo abito plissettato della collezione di abiti Jasmine meriti la tua attenzione? Lo stile a spalle scoperte è ancora un grande successo e saresti sicuramente sensuale e romantica con un abito che presenta questo stile. Quando lo stile a spalle scoperte è abbinato a un abito lungo ha un fascino sofisticato, mentre sembra elegante e glamour in una versione più corta. In entrambi i casi, pensiamo che questo sia uno stile definitivo che continuerà a essere favorito per molto tempo. Quindi non esitate a prendere un vestito in uno dei colori che abbiamo menzionato in precedenza e siate sia alla moda che belle per l’occasione a cui parteciperete. Non amate l’abito monospalla che è sempre sembrato romantico e misterioso? Con un vestito che si concentra sull’esaltare la vostra bellezza naturale, aggiungendo comunque un fascino etereo con caratteristiche delicate e uniche come un corpetto drappeggiato o una spallina monospalla, questo è sicuramente un vincitore. Scegliete una versione più lunga se volete sembrare formali, oppure optate per una gonna più corta o una con volant su tutta la lunghezza se preferite essere giocose e disinvolte in quello che indossate.