Con i fiori secchi, puoi creare il tuo bouquet in qualsiasi tonalità tu voglia. Inoltre, vivranno e potrai aggiungerli alla tua scorta di fiori secchi profumati a casa, dopo il tuo matrimonio. Lascia che il profumo persista e ti ricordi il giorno più importante della tua vita. C’è molto di più nell’usare queste scelte uniche al tuo matrimonio, oltre a creare una dichiarazione. A differenza dei bouquet di fiori veri, nessuno di questi bouquet appassisce e quindi può essere custodito per sempre. Non è un fantastico ricordo del matrimonio per ricordarti del tuo grande giorno negli anni a venire? Quindi, cosa ne dici? Questa scelta fa per te? Ogni sposa ha buone intenzioni quando inizia a pianificare il suo matrimonio. Immagini una giornata meravigliosa, circondata dalla tua famiglia e dai tuoi amici, damigelle in abiti meravigliosi che scoppiano di felicità e ammirano tutti i meravigliosi dettagli. Nessuna sposa prevede mai la pressione che può derivare dall’organizzazione di un giorno così importante, ma è inevitabile. Tutti si sentono stressati a un certo punto della loro vita quotidiana e aggiungere l’organizzazione del matrimonio alla tua vita già frenetica può essere travolgente.
Spero che le idee qui ti abbiano ispirato a pensare in modo creativo e a pianificare il tuo matrimonio verde. Per aiutarti un po’ di più, daremo anche un’occhiata ai vari colori che formano una combinazione adatta con il verde vestito da sera, Che siano usati in dosi uguali o in proporzioni variabili, questi sono i colori che ti daranno un impatto sorprendente se abbinati al verde. Il verde è un colore con una personalità di per sé. Tuttavia, la bellezza del verde può essere ulteriormente esaltata aggiungendo colori che lo completano. Una combinazione che conosciamo tutti è il verde e il rosso. Ma questo ci ricorda una scena natalizia, quindi potrebbe non essere una grande idea da usare. Ci sono molti altri colori che danno origine a bellissime combinazioni con il verde. Questi sono colori che sono o neutri o quelli che si trovano sul lato opposto dello spettro cromatico del verde. Includono quanto segue. Un punto da ricordare quando si mescolano i colori è che dovresti bilanciare i colori in combinazioni uguali di chiaro e scuro. Dovresti anche essere generoso con l’aggiunta di dettagli in toni neutri, quando il verde che scegli è di una tonalità audace. Mentre il verde può essere provato e testato con vari altri colori, quelli menzionati qui sono combinazioni classiche che semplicemente non possono andare male. È una buona idea creare una bacheca di ispirazione e raccogliere immagini delle varie combinazioni che trovi interessanti, e costruire la tua tavolozza da lì.

Nota come i posti a sedere siano semplici, ma con uno stile distintivo. Piccole macchie di verde sono appese alle sedie con nastri bianchi abbinati e semplicemente esaltano la sensazione naturale dell’ambiente verde circostante. Accanto alle file di sedie, una dispersione di petali bianchi costeggia il vialetto. Semplice ma elegante, è un modo conveniente per aggiungere dettagli interessanti all’ambiente in cui i tuoi ospiti saranno seduti durante la cerimonia nuziale. Le sedie bianche creeranno un aspetto pulito e ordinato, mentre i graziosi piccoli dettagli di petali verdi e bianchi sono l’aggiunta perfetta per completare l’atmosfera generale all’aria aperta. Sfrutta al meglio il fascino naturale dell’aria aperta trovando elementi che si fondono con esso per il tuo arredamento. Questo runner da tavolo in juta, che può essere personalizzato con le iniziali monogrammate della coppia, è l’aggiunta perfetta per il tavolo della festa. Il pizzo lungo i bordi aggiunge uno stile distintivo speciale che sarà elegante in qualsiasi ambiente. Aggiungendo un tocco rustico chic a qualsiasi ambiente, questa scelta si adatterà facilmente al tuo tema ispirato alla natura, sia per colore che per consistenza. Non siamo tutti affascinati da una bella composizione che include una o due candele? Per il tema del tuo matrimonio, una candela verde sarebbe semplicemente adatta a qualsiasi composizione decorativa, sia sui tavoli abito da sposa principessa, all’ingresso o semplicemente come accessorio decorativo autonomo.
Quando tonalità luminose ed estive come il giallo, il rosso e l’arancione si combinano con colori neutri come il bianco e l’avorio, l’effetto è spettacolare. Se il tuo matrimonio è all’aperto o è un evento primaverile o estivo, mescolare questi colori nel tuo bouquet è un modo semplice per ravvivare la scena. È ancora più interessante se vari la scelta di fiori luminosi utilizzati nella composizione. Quando le dimensioni dei fiori colorati e le texture sono diverse, è una felice armonia di divertimento ed è emozionante sotto ogni aspetto. Una base bianca morbida e uniforme offrirà lo sfondo semplice e morbido che amplificherà i colori vivaci. Amiamo l’effetto allegro dell’arancione e delle pesche in questa foto qui presentata. Puoi facilmente vedere quanto risaltino bene contro il bianco dell’abito da sposa. Questo stile di bouquet sarà adatto anche a un matrimonio all’estero, dove il sole incontra la sabbia e l’effetto è celebrato con il brillante bouquet della sposa. Questa scelta è particolarmente adatta per spose alte e formose. Un bouquet di dimensioni considerevoli, in cui ogni dettaglio è realizzato alla perfezione, può facilmente lasciare il segno. Fiori magnifici come girasoli, ortensie e tulipani possono creare un effetto sorprendente con le loro grandi proporzioni. Puoi anche ottenere lo stesso risultato con una varietà di fiori più piccoli che vengono mescolati in massa per creare una gamma di texture e rafforzare l’effetto.