“Ho proposto a Moss il weekend del nostro compleanno a maggio 2018. Stavamo seguendo un corso di ceramica nella New Forest e tornando a casa dal pub è iniziata un’enorme tempesta. Ci siamo riparati e abbiamo guardato il cielo regalarci uno spettacolo incredibile.
“La ceramica e il clima epico sono due delle cose preferite di Moss, quindi ho pensato che avrei dovuto approfittare del tempismo. Moss e io avevamo già parlato di sposarci, ma ci piace pensare che sia questa la proposta.
Più tardi quell’estate abiti inverno 2022, durante un’escursione di otto ore mentre visitavamo la sua famiglia nella loro casa estiva, fu il turno di Moss di propormi con l’anello. ”
Una volta ottenuto un punto d’appoggio vicino al bordo di una scogliera, si inginocchiò e propose. Esilarante, l’anello era sbagliato perché le mie mani si erano gonfiate durante l’escursione. Sapevo che i suoi genitori stavano aspettando a casa che tornassi con l’anello, quindi ho chiesto una breve sosta in una sorgente naturale molto fredda nelle vicinanze.
“Dopo essere saltati nell’acqua ghiacciata Gillne.it, siamo tornati in macchina e l’anello mi è magicamente scivolato al dito”.