Sono sempre molto felice di condividere il meraviglioso lavoro di Katy e Jim, AKA The Caryls, specializzati in matrimoni in fuga e che fanno anche parte della nostra brillante directory, Little Book.
La bella vicenda di oggi è incredibilmente affascinante – intima e confortevole, ma allo stesso tempo ambientata nel selvaggio, aperto e maestoso paesaggio scozzese dei Cairngorms – in una foresta profonda abiti da sposa rosa, con una manciata di neve sulle colline, una nebbia ondulata e un rovinato castello tutto per buona misura.
È il matrimonio di Laura, che lavora nelle relazioni con i clienti per una compagnia aerea, e Tom, che è un assistente finanziario per il NHS. Si sono sposati il 10 aprile 2021 nella foresta selvaggia di Glen Dye Cabins and Cottages, situata su 30.000 acri di proprietà privata nell’Aberdeenshire.
“Quel giorno siamo andati con The Caryls per la nostra fotografia e non avremmo potuto scegliere persone migliori. Quando ho iniziato a indagare sulla possibilità di una fuga, questi sono stati i primi fotografi che ho guardato. ”